REGOLAMENTO - baldo bike event

Vai ai contenuti

Menu principale:

REGOLAMENTO

LA MESA Bike 19 Marzo 2017


-

.

.








.


.



REGOMANETO

Art. 1 – Organizzazione
La Società ASD BALDO BIKE GIOMAS  Codice Società 03N2986
organizza il giorno
19/03/2017 a RIVOLI Veronese una manifestazione REGIONALE  XCO denominata: 5° LA MESA BIKE riservata alle categorie FCI OPEN, JUNIOR, ALLIEVI ed ESORDIENTI e MASTER tutti  Maschili e Femminili (Solo Fci )
Il tracciato sarà di km 5,3 dislivello 180 mt (il primo giro sarà di km 4.0).

Art 2 – Iscrizioni e ritrovo
APERTA SOLO AI TESSERATI FCI ( no enti della Consulta )
Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 17/03/2017 alle ore 24.00 tramite il seguente portale web http://bresciacup17.iscrizioneventi.com/default.aspx ed inoltre su Fattore k id_ 128164
La gara è ad invito,la società organizzatrice si impegna a comunicare tempestivamente la non accettazione dell’iscrizione. Viene ritenuta valida la formula del silenzio assenso.

Art. 3 – Verifica Licenze, Riunione Tecnica, Operazioni di partenza  –   
Ritrovo a Rivoli Veronese, in via Brol  dalle ore 7.00
La verifica delle tessere deve essere fatta da un unico Rappresentante della società, o dal singolo atleta se unico partecipante, al collegio di giuria dovranno essere esibite le TESSERE o il modulo S.I.F.. Successivamente, sempre un unico responsabile, ritirerà dagli organizzatori i pettorali di gara per tutta la società, versando la quota di iscrizione in loco per le categorie Master di euro 15 di tutti gli atleti iscritti, anche se non presenti.  

Art. 4 – Controllo medico
Il controllo medico si svolge in base ai regolamenti UCI, della FCI del Ministero della Salute e si effettuerà presso : Via Polveriera, 4 a Rivoli Veronese

Art. 5 – Premi e premiazioni
I premi sono premi in natura e le premiazioni circa 30' minuti dall'esposizione della Classifica Ufficiale firmata dal Presidente di Giuria a Rivoli Veronese, in via Brol  .

Art. 6 – Assistenza Tecnica

Sul percorso saranno predisposte zone di assistenza tecnica/rifornimento debitamente segnalate ed attrezzate. Potrà accedere solo personale con abbigliamento identificativo.

Art. 7 – Docce
Le docce si trovano a Rivoli Veronese in Via Venerque

Art. 8 – Classifiche
Tutti i corridori che tagliano il traguardo dopo il vincitore avranno terminato la corsa e saranno classificati conformemente alla propria posizione.
Il corridore che abbandona deve immediatamente lasciare il percorso e non ha il diritto di superare la linea d'arrivo.
Egli sarà indicato sull’ordine d’arrivo come “DNF” (Did Not Finish, vale a dire <non ha terminato la gara>), e non guadagnerà alcun punto in tale prova.
I corridori doppiati devono terminare il giro nel corso del quale sono stati raggiunti e lasciare la prova tramite una uscita situata prima dell’ultimo rettilineo.
Essi saranno classificati in funzione dell’ordine nel quale si sono ritirati dal percorso, il loro nome sarà indicato sull’ordine d’arrivo con il numero di giri di ritardo accumulati.
Le Classifiche verranno trasmesse alla FCI  e ad UCI, come da vigenti regolamentazioni, su foglio Excell

Art. 8 – Assistenza sanitaria
Il servizio di assistenza sanitaria è composto da 1 medico e da 2.ambulanze.
Il pronto soccorso più vicino è quello di Bussolengo (VR)

Art.9 – Autorizzazione uso micro camera
L’Organizzatore, per esigenze televisive, è autorizzato a far utilizzare una micro-camera anche in gara, ad un’Atleta espressamente individuato e disponibile. Il nominativo sarà comunicato al Presidente di Giuria, sollevandolo da qualsiasi responsabilità.        

Art. 10 – Responsabilità
Nessuna responsabilità, di qualunque natura, per danni a persone od a cose derivanti da incidenti o per illeciti compiuti dai partecipanti alla manifestazioni, può in alcun modo far capo all’organizzazione ed a coloro che con la stessa collaborano. Per quanto non contemplato nel presente regolamento, Il Collegio di Giuria applicherà il regolamento dell’UCI e della FCI e le leggi dello Stato Italiano.


Torna ai contenuti | Torna al menu